Home Lavorare all'estero Lavorare a Dubai: come trasferirsi e vivere a Dubai

Lavorare a Dubai: come trasferirsi e vivere a Dubai

94983
Come vivere e lavorare a Dubai

Offerte di lavoro a Dubai per gli italiani che vogliono vivere e lavorare a Dubai negli Emirati Arabi. Centinaia di annunci di lavoro per italiani a Dubai nel settore alberghiero, ristorazione, edilizio, sanitario, estetico e molto altro. Questa è la guida più completa con tutti i consigli necessari per trasferirsi negli Emirati Arabi e cercare un lavoro a Dubai.

Il numero di italiani che scelgono di vivere a Dubai è in costante aumento. Sono davvero molte le opportunità di trovare un lavoro e ben retribuito a Dubai. Anche lavorare ad Abu Dhabi rappresenta un occasione d’oro per molti italiani. Lo stipendio medio a Dubai è molto corposo, ed questo uno dei motivi che spinge molti connazionali a voler vivere a Dubai.

L’economia di Dubai (e degli Emirati Arabi) si è sempre basava sul petrolio. Oggi, invece, la ricchezza di Dubai  è basata principalmente dal commercio e dal turismo di lusso. Il governo ha notevolmente agevolato l’insediamento di grandi aziende creando delle zone a tassazione agevolata. Interi quartieri tecnologici come il Dubai Internet City che permettono la creazione di migliaia di offerte lavoro nel settore della tecnologia.

Lavorare a Dubai: tante opportunità

Le possibilità di lavorare a Dubai sono molteplici. Tra i settori in maggior espansione troviamo il turismo, il settore delle costruzioni, del manifatturiero e della sanità. Le opportunità di lavoro a Dubai nel settore sanitario, sopratutto dalle prestigiose cliniche e centre benessere sono alte. Molte le offerte di lavoro per medici, dentisti, infermieri, fisioterapisti, estetisti ecc…

Anche i lussuosissimi hotel di Dubai offrono molte opportunità agli italiani di poter lavorare a Dubai. Si può lavorare a Dubai come pizzaiolo, cuoco, cameriere, aiuto cucina, sommelier, hostess, receptionista, commesso, autista, altro personale di hotel ecc…

L’industria delle costruzioni con i suoi molteplici cantieri aperti, dove si costruiscono grattacieli e opere faraoniche, sono alla costante ricerca di svariati profili professionali. Lavorare a Dubai come architetto, ingegnere, operai, saldatori, idraulici, muratori, manovali, falegnami, elettricisti, cartongessisti, imbianchini ecc. Richiesti anche lavoratori muniti di patentini per la conduzione di apparecchi di sollevamento; piattaforme aeree, gru, muletti, escavatori ecc…

Documenti necessari per vivere e lavorare a Dubai

Per trasferirsi a Dubai in cerca di lavoro non è necessario alcun visto ma solo il passaporto la cui validità sia almeno di sei mesi. All’arrivo in aeroporto verrà rilasciato un visto valido per 30 giorni estendibili per altri 30 giorni. Il permesso di lavoro viene rilasciato dopo l’assunzione da parte di un azienda locale. Per info dettagliate sui visti: Informazioni su visti e passaporti.

Come cercare lavoro a Dubai

Per trovare lavoro a Dubai prima di tutto occorre redigere un curriculum vitae in inglese e una lettera di presentazione. Dopodiché cercare nelle sottostanti offerte di lavoro a Dubai i lavori inerenti alla propria figura professionale e inviare la candidatura. Se invece si ha la possibilità di andare a cercare lavoro personalmente a Dubai e bene iscriversi alle tante agenzie di collocamento private. Parlare solo l’italiano non aiuta e conoscere l’inglese è un requisito fondamentale per lavorare a Dubai.

Qui di seguito proponiamo le migliori offerte di lavoro a Dubai per italiani

Offerte di lavoro a Dubai aggiornate al 05/03/2024

Che impiego cerchi?Professione nella lingua della nazione scelta
Paese?
Dove?Città nella lingua del paese scelto o lascia vuoto

Lavoro per: italian, A Dubai ( Emirati Arabi ) - AE

Alcuni siti dove è possibile trovare altri annunci di lavoro interessati negli Emirati Arabi:

Leggi anche:

67 Commenti

  1. Salve sono un imbianchino di 52 anni con quasi 20 di esperienza decorazione di tutti tipi spatolati, calce rasata, velature, marmorini, intonachino, cartongesso e controsoffitti in fibra. Vorrei provare a lavorare in Dubai o con il mio mestiere e come tutto fare. Grazie.

  2. Salve, ho 53 anni e 35 anni di esperienza come assistenza lg riparatore tv lcd led oled. Cerco lavoro a Dubai.

  3. Mi chiamo Massimiliano sto cercando lavoro come geometra a Dubai
    Esperienza ventennale nel campo delle costruzioni.

  4. Salve. Sarei interessato a lavorare a Dubai come responsabile di cantiere nel settore elettrico, o come tecnico specializzato data la mia comprovata esperienza nel settore da più di 11 anni.

  5. Buon giorno. Mi chiamo Alena ho 46 anni, sono cittadina bielorussa con permesso di soggiorno definitivo in Italia.
    Sono infermiera professionale con esperienza internazionale ( Lettonia, Bielorussia, Italia) oltre di 20 anni. Ho lavorato in reparto di chirurgia, terapia intensiva e anestesiologia, geriatria e lunga degenza. Il mio titolo di studio riconosciuto da Ministero della Salute Italiano. Attualmente sto cercando un lavoro. Sono disponibile a trasferimento.

  6. sono italiano di origini egiziana, diplomato in ecnomia e commercio come mestiere faccio il panettiere e sono esperto in focaccia e pizza e tutti tipi di pane, vorrei tanto lavorare in Abu Dhabi e Dubai

  7. salve sono kaled tunisino vivo in italia da 29 anni sono un saldatore da 20 anni ultimo lavoro a ALSTOM ferroviaria
    sono anche montatore carpeteria,montatore impianti aria condzionata, carelista
    ma il mio lavoro che so fare di piu e saldare. parlo arabo,italiano,francese,poco spagnolo.
    distinti saluti

  8. sono un imprenditore nel campo dei materiali lapidei (marmi e graniti)sto cercando un rappresentante per emirati arabi uniti,russia,asia ecc

  9. Salve sono un elettricista sia civile ed industriale che vorrebbe lavorare a DUBAI.Vorrei un impiego da subito disposto a trasferimenti .Ho lavorato anche in svizzera e adesso sono disoccupato, ho una elevata esperienza nel settore elettrico

  10. Salve,sono estetista specializzata-massaggiatrice con esperienza nel settore. Ho lavorato anche nella SPA-Centro benessere italiano a Riyadh,Arabia Saudita. Mi piacerebbe molto trovare lavoro nei Centri benessere a Dubai. Parlo:italiano, russo, inglese,

  11. Ho una piccola impresa di pitturazione , sono disposta a venire a lavorare a Dubai con i miei collaboratori?A chi posso rivolgermi? Magari qualche grande impresa edile ha bisogno di fornitura e posa in opera di prodotti per l’edilizia assolutamente naturali? Pitture al latte, pitture all’uovo,pitture con pigmenti estratti da piante tintorie della macchia mediterranea.
    Grazie

  12. Sono un property manager con esperienza pluriennale nello start up e nella gestione di importatni Centri Commerciali in Italia.
    Vorrei fare una esperienza all’estero.

  13. Sono uno Chef, curo e tutelo la dieta mediterranea divulgandola in tutte le sue splendide preparazioni…svolgo con passione anche la professione di pizzaiolo professionale.. ho avuto una scuola che ho dovuto chiudere, ma che ora è arrivato il momento di andarmene dall’Italia…un paese che ha una storia stupenda….

  14. sono un falegname ebanista specializzato di notevole esperienza,cerco lavoro a Dubai paese del quale ho sentito parlare molto bene chi è interessato alle mie mansioni mi contatti.

  15. buongiorno mi chiamo sabrina vorrei poter lavorare a dubai sono laureata in critica d arte….accetto qualsiasi proposta lavorativa in qualsiasi settore lascio cell 340 4757901

  16. salve. sono artigiano alto livello nelle edilizia o 42 anni con esperienza alto livello. o anche impresa edile mi-piace lavorare al Dubai cell. 3393509224 grazie.

  17. buongiorno, mi chiamo Marta, 23 anni.
    sono un estetista specializzata e vorrei iniziare a lavorare all’estero.
    voglia di lavorare, serietà e spirito di adattamento, mi rappresentano.
    purtroppo non conosco nessun italiano a dubai. spero che qualcuno mi potrà consigliare.
    cordiali saluti.

  18. Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe abito in provincia di Roma ma lavoro a Roma,sono una guardia giurata armata ho 42 anni sposato ho 2 splendidi figli e faccio questo lavoro da sempre,nelle mie mansioni c’è anche scorta e sicurezza a persone fisiche. Purtroppo il nostro lavoro e retribuito poco ma i sacrifici e i rischi sono sempre tanti ogni giorno.Vorrei lavorare e trasferirmi a Dubai,magari cercare un’imprenditore italiano ho un’azienda a cui possa servire una persona di fiducia nell’ambito delle mie mansioni,altrimenti mi accontenterei e accetterei tutt’altro,l’importante e non rimanere in italia ma lavorare dove le persone vengono rispettate e ammirate cosa che in italia non esiste e non esisterà mai.Purtroppo non conosco la lingua ed e stato un mio sbaglio, ma la buona volontà c’è tutta quanta.Sono disposto a trasferirmi subito a venire di persona anche per un colloquio,l’importante non perditempo e farfalloni che in italia e già piena di questa gentaglia. Vi lascio il mio indirizzo email e il mio numero di telefono 3483826794.Vi faccio un imbocca al lupo e tanti auguri a tutti,un’abbraccio

  19. Buongiorno sono Paolo ed ho 57 anni.
    Ho lavorato per anni come direttore operativo in mitigazione nell’ambito dei servizi.
    Mi interesserebbe lavorare a Dubai.
    Accetto opportunita” anche differenti dalla mia specifica mansione.
    Cordiali saluti

  20. Salve ho 32 anni, bella presenza, italiana, libera da impegni familiari, cerco u impiego nel settore alberghiero,e Dubai penso sia una meta perfetta per il mio carattere dinamico e solare, ma avrei bisogno di qualche aiuto e informazione. Inglese e francese a buon livello, esperienze pregresse in hotel, ristoranti e cucine. Se qualcuno può aiutarmi a partire e lasciare un Italia che non mi ha dato nulla di buono, sarei molto grata.Cordiali saluti
    Venturini Erica

  21. sono un serramentista con 30 anni esperienza nel settore dell infisso in alluminio pvc e
    piu che discretto vetraio
    fabbro costruzione serramenti in ferro
    ora sono alla ricerca di uno sbocco lavorativo e vorrei lavorare a dubai ho zona limistrofe
    il mio n

  22. Collaboro con Società di Informatica e in un’ottica di attenzione al mercato estero e precisamente
    Emirati Arabi (Dubai, Abu Dhabi), saremmo disposti a proporre un’interessante collaborazione con aziende
    di Information Technology già operanti sul posto.
    Vorremmo quindi metterci in contatto con aziende interessate o siti del settore.

  23. salve sono michele 25 anni di esperienza come panettiere o 55 anni sono pronto a trasferirmi subito il mio cell 3331149451

  24. Salve, sono Alessandro, Ingegnere Biomedico di 26 anni.
    Vorrei cercare lavoro A Dubai, sia settore MArketing and Sales che R&D.

  25. sono un ditta di impianti elettrici idrici e condizionamento civile e industriale e cerco lavoro negli emirati arabi

  26. Salve sono Angela ho40 anni e sto cercando lavoro a dubay come cuoca o aiuto cuoca con più di dieci anni di esperienza lavorativa specializzata nella cucina napoletana.Persona seria e affidabile ,aspetto vostre notizie ,cordiali saluti .

  27. Salve, mi chiamo Monica, ho 53 anni e vorrei trasferirmi a vivere a Dubai.
    Possiedo il diploma di Maturità Scientifica e sono istruttrice subacquea.
    Ho avuto una società di servizi per oltre 25 anni, ho buone capacità di vendita ed organizzative/ufficio.
    Cerco un impiego in qualsiasi settore. Inglese parlato e scritto a livello sufficiente..
    Libera da impegni famigliari.
    Grazie

  28. Ciao mi chiamo Carmelo ho una azienda edile da 25 anni specializzata nelle costruzioni sia civili che industriali nelle ristrutturazioni ed al monitoraggio del degrado mi piacerebbe spostarmi come azienda negli Emirati Arabi se siete interessati contattateci . Grazie

  29. Salve soon chef italiano
    Cerco lavoro a Dubai Abu dhabi come cucina autentica Italians pizza pasta
    Adicesaria @yahoo.gr

  30. Cerco lavoro come aiutante nel spendere e spandere soldi .
    Sonia 33 anni , diplomata , sto conseguendo nell’ anno 2014 qualifica di Operatore Socio Sanitario , le mie doti : intraprendente, solare, inventiva, positiva, ottima cuoca dolce e salato della cucina tipica casalinga siciliana, stravagante dalle idee lussuose ! Sicilia (PA) .

  31. salve,mi chiamo fulvio mi piacerebbe tanto lavorare a Dubai,sono un cuoco professionista senza diploma,ho maturato 15anni in quasi tutt’europa la maggior parte in Austria a Vienna,parlo tedesco,lo scrivo e lo leggo,l’inglese un po meno,non sono sposato quindi non ho problemi a spostarmi.saluti

  32. Salve, mi chiamo neji 43 anni
    tunisino e italiano lavoro come panettiere da 17 anni parlo 3 lingue arabo+ italiano +inglese
    Voglio lavorare a doubai

  33. Salve ho 37 anni diplomato isef e specializzato in riabilitazione -posturologo personal trainer e massoterapista massagiatore olistico e terapeuta,non mi dispiacerebbe fare esperienza a Dubai,parlo ben tre lingue francese italiano ed inglese ;lascio mio recapito x chi fosse interessato ad offtirmi un impiego, 393/9543497Fiducioso,cordiali saluti.

  34. Sono un Ingegnere Civile ed ho quindici anni di esperienza come Construction Manager.
    Mi piacerebbe lavorare a Dubai o Abu Dhabi .
    Grazie.

  35. artigiano con trentennale esperienza nel campo edilizia,disponibile a lavorare anche al estero.Esperto nelle costruzioni,ristrutturazioni,possibilità di avere anche la squadra.nr.tel:3403856046

  36. ciao mi chiamo CESARE MOZZICATO abito a CAGNO (COMO) ho 52 anni ho sempre lavorato nel settore edile in svizzera come frontaliere vorrei venire a lavorare a dubai sono specializzato nelle costruzioni edili mi intendo anche di sottostrutture

  37. Buonasera sono della Sicilia vorrei lavorare come serramentista alluminio o circa 15anni di esperienza grazie

  38. sono antonio 52enne potati bene single elettricista da piu di 20 anni pannelli fotovoltaici e condizionamento e ho lavorato anche cpme piccoli lavori edili…mi adato anche come manutentore tuttofare e manovale edile..cont 3291046966….avrei il desiderio di lavorare ha dubai per un po di anni…

  39. Salve, io e mia moglie ( 38, 29 anni ) cerchiamo lavoro a Dubai con la conoscenza di lingua Russa da parte mia e madrelingua di mia moglie . Attualmente lavoro come portiere notturno in un albergo a Roma.

  40. Sono italiana e vivo in Germania,
    cerco lavoro a dubai, magari il lavoro turistico
    parlo e scrivo italiano e tedesco benissimo anche inglese bene
    questa e la mia email :[email protected]

  41. sono antonio 47 anni da venti nel campo dell’edilizia ,mi piacerebbe avere nuove esperienze lavorative , sarei disposto anche immediatamente a trasferirmi , a dubhai, o abu dabhi cordialmenta ringrazio . p.s inglese a livello scolastico

  42. Mi chiamo Hassan, italiano residente a pesaro sono in cerca di lavoro, svolgo la professione di:piastrellista, pavimentista e muratore con 23 anni di esperienza.Offro la mia Professionalita’, esperienza e competenza al vostro servizio.
    Chi fosse interessato al mio annuncio puo contattarmi a 3383722644.

  43. salve sono orafo sin da bambino cioe’ faccio questo mestiere da 40 anni e che dire non ho limiti so’ fare di tutto in oro e cerco lavoro a dubai o come impiegato o qualcuno che mi finanzi il progetto li per aprire li se a qualcun interesso mi contatti ,referenze tutte quelle che vuole grazie aspetto fiducioso salvo

  44. sono un carpentiere e ferraiolo edile di secondo livello so lavorare sia con carpenteria tradizionale che moderna ,montaggio solaio ,pilastri,parete ,ecc. spero che qualche ditta edile mi contatta grazie

  45. 52 anni lunga esperienza manutenzioni edili,riparazioni stabili infiltrazioni d acqua idraulica/impermeabilizzazioni

  46. Siamo una coppia di fisioterapisti. Avremmo il desiderio di fare un’esperienza lavorativa negli emirati…

  47. vorrei trasferirmi in dubai x lavoro sono un agente immobiliare e inoltre ho esperienza in campo commerciale settore vendita.cercasi azienda disposta ad offrimi lavoro

  48. Buongiorno mi chiamo Filippo vivo nella provincia di Bergamo ho 55
    Ho molta esperienza nel settore degli intonaci,isolamento a cappotto,rivestimento a colore per interno ed esterno, conoscenza e uso di macchina per intonaci
    Cerco lavoro negli emirati arabi uniti.
    Cordiali saluti

  49. Analista programmatore Cobol-Sql-Db2-Vba-Access cerca lavoro permanente negli Emirati Arabi.

  50. Medico chirurgo specialista in ostetricia e ginecologia
    Vorrei trasferirmi negli emirati per svolgere la mia professione

  51. Odontoiatra esperto in endodonzia, protesi ed implantologia, disposto a trasferirmi pur di trovare un centro in cui si opera con onestà e professionalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here