Interessante offerta di lavoro per falegname a Londra.
Tramite la rete Eures per il lavoro in Europa si ricercano falegnami ed ebanisti disposti a lavorare a Londra con uno stipendio di circa 2500 euro e un contratto a tempo pieno rinnovabile.
Il falegname è un mestiere antico e importante che oggi in pochi sanno fare davvero bene. Molti professionisti, però, sono anche in cerca di un lavoro all’estero per ampliare i propri orizzonti e imparare una nuova lingua.
L’offerta di lavoro per falegname a Londra
L’offerta prevede che il falegname o ebanista lavori nel centro di Londra, in un negozio molto lussuoso. Il punto vendita si occupa sia di creazione che di restauro di mobili antichi. Si deve lavorare sia a mano che con i principali macchinari del settore falegnameria.
Il contratto di lavoro si intende valido a tempo determinato rinnovabile. Il contratto prevede un full time di 40 ore settimanali con uno stipendio di 2000-2500 euro mensili. Lo stipendio viene corrisposto in sterline inglesi.
I requisiti per candidarsi
Per candidarsi a questa offerta di lavoro per falegname ed ebanisti a Londra occorrono dei requisiti sia lavorativi che personali.
Tra i requisiti lavorativi c’è:
- esperienza lunga e comprovata di lavorazione su mobili antichi, di impallacciatura, verniciatura e restauro del legno. Si possono allegare alla domanda foto di lavori svolti per verificare la competenza del falegname;
- conoscenza di Festool attrezzi;
- conoscenza approfondita delle diverse tecniche di laccatura e verniciatura del legno;
- abilità nell’impallacciatura di pannelli.
Per lavorare nel Regno Unito occorre anche essere maggiorenni e avere i documenti in regola per l’espatrio.
Le attività svolte dal candidato
Il candidato deve svolgere le seguenti attività:
- impallacciatura di pannelli in legno;
- creazione di mobili di qualsiasi stile, sia antico che moderno;
- lavorazione del legno a mano e con macchinari;
- restauro di mobili antichi e moderni;
- trattamento e verniciatura del legno.
Le modalità di candidatura
Le candidature per questa posizione lavorativa possono pervenire esclusivamente per via telematica.
Bisogna inviare il proprio CV all’indirizzo mail [email protected]. La candidatura va completata con un portfolio fotografico dei lavori svolti.
Le candidature che pervengono senza portfolio non verranno tenute in considerazione. Per ulteriori informazioni sul lavoro per falegnami a Londra puoi scaricare sul tuo PC la scheda informativa (.PDF 210kb).