Home Offerte di lavoro all'estero Offerte di lavoro per infermieri e OSS in Germania

Offerte di lavoro per infermieri e OSS in Germania

3955

La presente pagina su come trovare lavoro come infermiere in Germania è rivolta al personale sanitario interessato a lavorare negli ospedali tedeschi. Nella presente guida è possibile consultare tutti i consigli e le migliori offerte di lavoro per infermieri in Germania.

La Germania è in costante ricerca di infermieri e OSS italiani da inserire nelle cliniche e negli ospedali con contratto a tempo indeterminato e full time. Chi possiede questo tipo di qualifica professionale può riuscire a lavorare in Germania senza molte complicazioni.

Per lavorare come Oss o infermiere in Germania è necessario sapere il tedesco? La risposta è no. Ci sono vari programmi finanziati dal Governo tedesco che offrono corsi di lingua tedesca. Solitamente questi programmi prevedono un corso gratuito in Italia (e un esame di livello B1 di conoscenza linguistica) e un periodo di studio lavoro retribuito in Germania seguito da un assunzione.

Esistono molte agenzie per infermieri in Germania che si occupano di cercare e selezionare infermieri italiani da collocare negli ospedali tedeschi. Queste sono utili sopratutto quando non si conosce la lingua. Approfondisci: www.ingermania.it

Offerte di lavoro per infermieri in Germania

Quanto guadagna un infermiere in Germania?

Lo stipendio di un infermiere in Germania varia in base a molti fattori come: esperienza ed anzianità lavorativa, qualifiche, regione struttura e reparto di lavoro e dai supplementi salariali. Mediamente lo stipendio degli infermieri in cliniche e ospedali tedeschi oscilla dai 1.500 Euro a 2.400 Euro netti al mese.

Offerte di lavoro in Germania aggiornate al 18/06/2024

Che impiego cerchi?Professione nella lingua della nazione scelta
Paese?
Dove?Città nella lingua del paese scelto o lascia vuoto

Lavoro per: nurse, In Germania - DE

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here