Home Offerte di lavoro in Italia 5000 posti di lavoro al nuovo centro commerciale Westfield Milano

5000 posti di lavoro al nuovo centro commerciale Westfield Milano

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia, ecco dove e come inviare il curriculum.

1356
Assunzioni Westfield a Segrate

Cerchi lavoro a Segrate in provincia di Milano? Ecco la grande opportunità da non perdere.

Davvero tanti saranno i posti che ruoteranno intorno a questo nuovo grande centro commerciale, che è già stato definito il più grande d’Europa quando sarà terminato. La scelta della posizione, in altre parole Milano è strategica, un punto di riferimento che si fonde con la moda italiana che da sempre trova patria proprio nella capitale lombarda.

Il Gruppo Percassi insieme al Westfield Group sta realizzando un progetto avviato nel 2011, che per vari ostacoli burocratici ha subito dei rallentamenti, ma che ora è previsto aprirà i battenti entro dicembre 2020. Chi ha interesse specie a lavorare su Milano, non si lasci sfuggire l’occasione davvero importante di trovare un nuovo impiego.

Westfield Milano offerte di lavoro in molti settori

Le posizioni aperte vanno dagli addetti alla vendita, agli store manager, cassieri, magazzinieri, camerieri, chef, personale per le pulizie, sorveglianti, impiegati, dirigenti e tante altre figure professionali.

Com’è ovvio un centro commerciale di queste dimensioni, avrà al suo interno un po’ tutti i settori merceologici, infatti, sono previste circa 300 attività commerciali, di cui solo 50 saranno dei ristoranti. Non è tutto, ci sarà anche una multisala con ben 16 schermi, quindi non è difficile immaginare quanta forza lavoro sarà necessaria per mantenere e gestire un impianto simile.

Giusto per dare un’idea delle dimensioni, sarà realizzato un parcheggio per circa 10.000 posti auto, quindi si preavvisa un movimento giornaliero di almeno 50.000 persone, l’equivalente di una città.

Approfittare per candidarsi

Seppure i posti disponibili saranno tanti, è anche vero che i candidati potranno essere un numero di gran lunga superiore. Per molte persone questo nuovo centro commerciale rappresenta un’occasione unica di lavorare a Milano.

Chi ha intenzione di candidarsi per una delle molte figure disponibili, deve accedere all’area “Search Jobs” dove sono già listare centinaia di figure professionali richieste, seleziona quella corrispondente al vostro profilo e inviate il vostro CV dettagliato e attendete risposta alla vostra futura candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here