Etihad Airways Careers P.J.S.C. entro quest’anno dedicherà alcune giornate per il reclutamento di nuovi assistenti di volo, un tour che farà tappa in varie città italiane, offrendo a molti giovani l’opportunità di entrare come forza lavoro in una delle più importanti compagnie aeree del Medio Oriente.
Etihad Airways careers – i requisiti necessari per la candidatura
L’offerta di lavoro come assistente di volo Etihad Airways Careers è rivolta a tutti i candidati che hanno i seguenti requisiti:
- Età superiore ai 21 anni
- Conoscenza della lingua inglese e attributo di favore di una seconda
- Altezza ottimale per raggiungere i 2,10 metri senza scarpe allungando le braccia, necessari per la sistemazione dei bagagli di bordo
- Capacità natatorie
- Non sono consentiti tatuaggi visibili attraverso la divisa, tanto meno la copertura degli stessi, per le donne è consentito un solo orecchino al lobo inferiore di ogni orecchio
- Essere in possesso di diploma o titolo equivalente
- Avere una bella presenza
- Mostrare doti e qualità relazionali e comunicative
- Rispettare i requisiti per i visti UAE e GCAA
- Avere idoneità medico sanitaria
Gli appuntamenti per le selezioni
- ROMA, 22 Febbraio 2021
A quest’appuntamento potranno partecipare solo i candidati contattati direttamente dalla compagnia, ai quali sarà comunicato orario e sede dell’incontro. - MILANO, 20 Marzo 2021, ore 13.00 – 18.00
Presso Sheraton Milan Malpensa Airport, Terminale 1, S.S. 336 – 21010 Malpensa (Milano). - MILANO, 21 Marzo 2021
Quest’appuntamento è solo su invito, al quale seguiranno le informazioni riguardanti la sede dove si svolgerà lo stesso e gli orari per l’appuntamento.
Soni previste selezioni anche per lavorare all’estero, in varie città, Abu Dhabi, lavoro a Londra, Sydney, Amsterdam, Melbourne, Madrid, Atene, Parigi, Edinburgo, Rabat e Casablanca.
Condizioni di lavoro
Ottime condizioni a partire dalla retribuzione esentasse molto interessante, oltre a questo la compagnia offrirà una serie di benefit quali, alloggio gratuito, trasferimenti da e per l’aeroporto, ma non è tutto, i benefit includono anche la cura e benessere del corpo, con accesso a centri benessere gratuitamente, viaggi a prezzi speciali sui voli della compagnia con sconti e agevolazioni per familiari e amici, sconti su negozi, hotel ecc …, assicurazione medica privata su vita e infortuni, infine un biglietto annuale per le vacanze e un congedo di 30 giorni ogni anno.
Come candidarsi
E’ possibile candidarsi seguendo le informazioni presenti direttamente dal sito della compagnia, individuare il giorno della selezione d’interesse e registrare il proprio CV a questa pagina: http://www.etihad.com/cabincrewrecruitment
Si consiglia di indossare abiti formali e avere un buon aspetto in linea generale, in caso di rifiuto non sarà possibile ripresentare la candidatura prima di 6 mesi.
Può interessarti anche: Lavoro come assistenti di volo e hostess di terra