In Euronics le assunzioni sono un vero e proprio investimento sul capitale umano. Euronics lavora con noi, in espansione, crede nei giovani e, per questa ragione, offre a tanti ragazzi la possibilità di lavoro in Euronics sia con contratti a tempo indeterminato sia con posizioni di stage destinate ai neolaureati.
Consultando le offerte presenti su Euronics lavora con noi è possibile sia valutare le posizioni aperte sia inviare candidature spontanee per eventuali assunzioni in Euronics. Giovani e meno giovani, purché fortemente motivati, disporranno della possibilità di voltare pagina nella vita.
Euronics lavora con noi: lavoro sicuro
In Euronics le assunzioni offrono vere occasioni di miglioramento, la possibilità di partecipare a periodici corsi di aggiornamento e di migliorare nel tempo la propria posizione economica e professionale. Da Euronics lavoro è sinonimo di crescita.
Euronics assunzioni 2020
Da Euronics lavoro in vista per il 2020! Al momento l’azienda è alla ricerca di un direttore di punto vendita in grado di amministrare l’esercizio e di un addetto alle vendite per la gestione del rapporto con la clientela. Entrambe le offerte sono a tempo indeterminato così come le offerte di Euronics assunzioni per addetto di magazzino e addetto cassa. L’apertura di nuovi punti vendita a Matera e a Martina Franca comporta la richiesta di nuovo personale come, per esempio, impiegati per le casse, i finanziamenti e l’ufficio commerciale oltre ad addetti alle vendite e responsabili di reparto. I più giovani, invece, su Euronics lavora con noi troveranno la possibilità di accedere a uno stage per addetti alle vendite in campo informatico.
Euronics lavora con noi: come fare per candidarsi
Candidarsi per poter lavorare in Euronics è facile. Nelle pagine predisposte del sito Euronics, dopo aver selezionato “lavora con noi”, è possibile esaminare le varie offerte del momento per poi registrarsi con i propri dati anagrafici e allegare un curriculum vitae Europeo aggiornato. Un facile percorso permette, a questo punto, di inviare la richiesta di lavoro in Euronics e la direzione del Gruppo, in base alle diverse figure professionali richieste, contatterà i candidati per un colloquio.