Disneyland Paris è un grande parco di divertimenti, una delle strutture più frequentate in Europa, situato a pochi chilometri da Parigi, a Marne-la-Vallée, in Francia. Lavorare a Disneyland Paris, azienda che richiede personale qualificato da inserire nel cast, significa avere una grande offerta di lavoro a Disneyland che mette a disposizione una vasta gamma di posti. Oltre alla possibilità di lavoro c’è anche tanto divertimento!
Lavorare a Disneyland Paris è la prova che si può sconfiggere la crisi e Parigi, e soprattutto il parco de divertimenti in questo caso, svolge un ruolo molto importante offrendo tanti posti di lavoro a Disneyland. Per ottenere il lavoro a Disneyland bisogna partecipare ai casting ed alle selezioni che si tengono in varie città d’Italia e presentare il curriculum vitae.
Lavorare a Disneyland Paris è un’opportunità molto importante per i giovani che possono relazionarsi con ospiti di diverse nazionalità ed entrare in contatto con varie culture. Desiderosi di vivere e lavorare all’estero, i candidati giungono a Parigi da tutta l’Europa per cogliere l’occasione di svolgere con impegno, entusiasmo e passione il lavoro alla Disneyland che offre retribuzioni interessanti.
C’è da dire la cosa più importante, il contratto per lavorare a Disneyland Paris può essere a tempo determinato da maggio a luglio ed a tempo indeterminato da giugno ed il salario per svolgere il lavoro a Disneyland è veramente apprezzabile: 1490 euro per interpretare i personaggi indossando costumi e 1670 euro per i ballerini. Lavorare a Disneyland Paris prevede il contatto con famiglie e folti gruppi di visitatori per cui il compito del lavoratore è di sorridere sempre ed essere cordiale e paziente. L’obiettivo principale del lavoro a Disneyland è quello di creare un’atmosfera magica. Tutti i dipendenti per lavorare a Disneyland Paris devono avere voglia di formare una squadra con tanta grinta.
Le figure che si richiedono nel lavoro a Disneyland sono tante tra cui il ruolo non danzante in cui bisogna indossare i costumi dei personaggi Disney o danzante e quindi ballare nelle parate.
Disneyland paris lavoro, requisiti richiesti
I requisiti richiesti per lavorare a Disneyland Paris sono pochi ma fondamentali: alta qualità di servizio, maggiore età, conoscenza delle lingue francese ed inglese, disponibilità a trasferirsi all’estero, sogno di molti giovani, e soprattutto tanto entusiasmo.
Lavorare a Disneyland Paris, selezioni in Italia
I casting e le selezioni si effettueranno il 29 maggio 2015 a Catania nella Cittadella Universitaria in Via Andrea Doria, 6 e il 30 maggio 2015 a Roma in Via Cesare Fracassi,60 (metro linea A – fermata Flaminio).
Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura vai sul sito della Disneyland Paris lavora con noi.