Home Offerte di lavoro in Italia Kiko lavora con noi 2020: come candidarsi alle posizioni aperte

Kiko lavora con noi 2020: come candidarsi alle posizioni aperte

286
Lavora con Kiko

Tra i settori che hanno sofferto meno di tutti la crisi, forse accusandone il colpo solo marginalmente, c’è sicuramente la cosmesi. Tutto ciò che ruota intorno alla bellezza, benessere e salute hanno avuto una costante crescita negli ultimi anni come senza precedenti. Il gruppo Kiko, leader nel retail della cosmesi offre molte posizioni aperte, sono opportunità di lavoro da cogliere per integrarsi in un’azienda con ottime prospettive di crescita.

L’azienda è operativa per le selezioni del personale da inserire nella rete vendita italiana come “Store Manager” e “Sales Assistant“, quindi posti di lavoro che offrono opportunità di carriera all’interno dell’azienda. Il gruppo Kiko è uno dei leader italiani con sede a Bergamo, in questo momento le ricerche in corso per il personale sono rivolte alle aree delle province di Trento, Venezia, Toscana, Lazio, Udine e Sondrio.

I requisiti richiesti per il lavoro offerto

Kiko per il lavoro di Store Manage, Sales Assistant e Customer Experience Partner è alla ricerca di persone dinamiche, intraprendenti e con spiccata capacità di adattamento. Occorre avere un diploma superiore e almeno 4 anni d’esperienza nelle vendite, preferibilmente in negozi affini come cosmesi e profumeria.

Le figure professionali si occuperanno di pianificare il personale, gestione delle risorse, economica e del fatturato. Tutti i candidati devono avere una grande passione per il mondo della bellezza e make-up, devono avere anche buone doti di vendita e la capacità di lavorare in gruppo.

Kiko lavora con noi: come candidarsi

Per tutti i dettagli e l’invio del CV è consigliato visionare la pagina dedicata alle posizioni aperte e candidature, accedendo al sito alla pagina “lavora con noi“, gli interessati troveranno tutte le info necessarie.

Per chi in cerca di un nuovo impiego o primo lavoro, l’opportunità offerta dal gruppo Kiko è ottima, chi in possesso dei requisiti richiesti può candidarsi per quest’opportunità di lavoro con ottime prospettive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here